Alcune testimonianze di clienti e professionisti
In conformità con le normative sulla pubblicità e sulle testimonianze, desidero chiarire quanto segue:
Le testimonianze pubblicate sul mio sito web e sui miei canali social sono autentiche e provengono da persone che hanno effettivamente utilizzato i miei servizi.
I feedback sono riportati in modo fedele, con lievi modifiche solo per correggere eventuali errori grammaticali o di battitura.
Chi ha condiviso queste testimonianze non ha ricevuto alcun compenso, omaggio o sconto.
Paolo Tanari – Presidente Autorama
“Dopo aver provato con altre agenzie immobiliari, ho voluto affidare il mandato di vendita di una villa indipendente di mia proprietà a Veggia di Casalgrande (Re) a Emanuele.
Questo per il suo metodo di lavoro che ho scoperto essere diverso dagli altri agenti immobiliari.
Ha raccolto fin da subito tutta la documentazione dell’immobile facendomi produrre la relazione tecnica e la certificazione energetica così da poter creare il “fascicolo casa” con tutti i documenti: planimetrie, visure, relazione tecnica, certificazione energetica, tutto l’accesso agli atti del comune…
Nei mesi successivi Emanuele ha organizzato un Open House invitando tutti gli agenti immobiliari sul territorio da Modena, Sassuolo, Maranello, Formigine fino a Casalgrande, Scandiano, Roteglia, Rubiera…
Questo perché il suo metodo di lavoro prevede la collaborazione attiva con le altre agenzie immobiliari: tutto questo per poter aver maggiori probabilità di vendere casa alle migliori condizioni.
Parallelamente sono state create campagne promozionali a pagamento sui social per dare maggior visibilità all’immobile stesso e creare una lista di interessati all’immobile.
Successivamente sono stati organizzati alcuni open house con tutti i potenziali interessati così da poter aprire la casa e farla visionare liberamente sotto la supervisione di Emanuele.
La strategia di marketing mirata e le sue abilità negoziali hanno portato a centrare il risultato alcuni mesi dopo. Inoltre, la cura che ha dedicato alla nostra pratica è stata davvero notevole: ogni dettaglio è stato attentamente considerato e gestito con la massima precisione, garantendo che tutte le scadenze fossero rispettate e che tutte le comunicazioni fossero tempestive ed esaustive.
Nota personale: il metodo di vendita di Emanuele grazie alla strategia dell’Open House si è rivelata estremamente efficace quindi posso solo dire che sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto e del modo in cui ha gestito l’intero iter di vendita.“
Albino Picone
“Ho conosciuto Emanuele in occasione di un Open House su una villa nel quale ho partecipato assieme alla mia famiglia.
La casa ci è piaciuta molto e dato che rispecchiava le nostre esigenze abbiamo voluto fissare un incontro nel suo ufficio per vedere tutta la documentazione.
Emanuele aveva già pronto tutti i documenti: le planimetrie, la relazione tecnica, tutto il materiale dell’accesso agli atti del comune, la certificazione energetica…
Pochi giorni dopo abbiamo fatto una proposta d’acquisto pur sapendo che dovevamo verificare per la pratica del mutuo e cosa più importante, vendere il nostro appartamento.
La proprietà ha accettato la nostra proposta e da quel momento ci siamo attivati per poter definire il miglior percorso per vendere il nostro appartamento, richiedere il mutuo e proseguire con l’acquisto della villa.
Con Emanuele abbiamo definito tutti i passi da fare con estrema chiarezza e con altrettanta fiducia abbiamo portato avanti tutte le pratiche.
Per prima cosa, Emanuele si è adoperato per mettere in vendita il nostro immobile facendo tutte quelle attività di cui parlavamo in ufficio pochi giorni prima: raccogliere tutta la documentazione del mio appartamento, creare il “fascicolo casa”, fare le foto, fissare l’open house, fare le promozioni sui social, i volantini in zona…
Così il giorno dell’Open House sul mio immobile sono venute una 30ina di famiglie e pochi giorni dopo sono state raccolte 6 proposte d’acquisto e noi abbiamo avuto la possibilità di accettare la migliore.
Nei mesi successivi siamo riusciti a incastrare tutti gli step che ci hanno portato ottenere il mutuo per la villa, definire il rogito della nostro appartamento e il rogito dell’acquisto della villa.
Sono stati mesi intensi sia da un punto di vista tecnico per tutti i sopralluoghi fatti per i lavori e i materiali per la casa nuova, sia a livello emozionale perché non è una cosa da tutti i giorni vendere e ricomprare nel minor tempo possibile considerando la famiglia con i bimbi piccoli, il pensiero del trasloco…
Che altro aggiungere: da una parte ho potuto vendere la casa mia alle migliori condizioni possibili e dall’altra ho acquistato in totale sicurezza.
Posso dire che l’intero processo di vendita e acquisto siano stati gestiti in modo impeccabile sia in termini tecnici sia per il lato umano e di empatia di Emanuele.“
Silva Loschi
“Emanuele mi è stato presentato dal mio private banker di fiducia: avevo l’esigenza di vendere un mio immobile a pochi passi da casa mia a Modena.
La referenza è stata: “Affidati a Emanuele che è un vero professionista nel settore immobiliare… non è il solito agente immobiliare!”
Così ci siamo sentiti telefonicamente e pochi giorni dopo anche di persona presso il suo ufficio dove gli ho detto tutta la mia situazione compreso il fatto che l’immobile era locato regolarmente a due ragazzi.
Emanuele mi ha ascoltato attentamente e poi mi ha spiegato il suo metodo di vendita: il suo processo è definito in alcuni punti e questi gli avrebbe realizzati anche per il mio appartamento.
Mi ha dato estrema fiducia così ho firmato l’incarico di vendita in esclusiva e abbiamo deciso come prima cosa la data dell’Open house.
Mi ricordo ancora tutte la attività che avevamo messo sul foglio bianco: la valutazione corretta della casa, le raccomandate per le disdette dei contratti di locazione, le foto, la gestione dei professionisti per la certificazione energetica e relazione tecnica… Avevamo scritto quasi 25 attività da dover fare prima del giorno dell’Open House.
E così è stato.
Il giorno dell’Open House, sabato 16 Dicembre dalle 13.00 alle 18,30 Emanuele e il suo staff hanno accolto tutti potenziali interessati per visionare l’appartamento, il solaio e il garage.
Sono stati fatti quasi una 40ina di appuntamenti in poche ore. A metà pomeriggio ricordo che mi chiamò una vicina di casa dicendomi che c’era la fila davanti alla palazzina per la mia casa… Devo dire che quel pomeriggio fu una bomba!
Nella settimana successiva, Emanuele richiamò tutti i clienti per fissare gli appuntamenti in ufficio da lui per approfondire eventuali interessi concreti e raccogliere soprattutto le proposte scritte. E così fece.
Io scelsi una proposta e vi dico come era: più alta rispetto il prezzo richiesto, senza mutuo e con la possibilità di rogitare lasciando il tempo agli inquilini di liberare l’immobile.
In poche parole: non potevo chiedere di meglio!
Nelle settimane successive facemmo il preliminare e poco dopo mesi andammo a rogito.
Il giorno del rogito fu stupendo: Emanuele e il suo staff avevano preparato tutto coordinandosi minuziosamente con lo studio del notaio. Parte acquirente era contenta perché aveva tutta la documentazione in modo ordinato, poi la consegna chiavi … che dire, davvero un bel momento sereno e disteso.
Nota personale.
Consiglio Emanuele perché è davvero competente, è operativo non perdendosi in mille parole ed ha una qualità importante: ascolta in modo attivo, capisce le esigenze delle persone e soprattutto le emozioni dei momenti nelle varie fasi della vendita immobiliare.
Posso confermare le parole del mio private banker: “Emanuele è un vero professionista nel settore immobiliare, come dice lui, non è il solito agente immobiliare!”
Maximiliano Malavenda
“La mia vicina di casa, avendo saputo che volevo vendere casa, mi formula una proposta di acquisto.
Non male penso io. Così contatto un mio caro amico per chiedergli “come muovermi” considerando che lavora nel settore per un’impresa di costruzioni di Modena.
Mi consiglia di contattare Emanuele per “mettere in fila le cose”. Così lo contatto e fissiamo un incontro.
Emanuele in pochi giorni mi fa una valutazione scritta e mi prospetta il suo piano strategico di vendita: grazie all’Open House creiamo un vero e proprio evento invitando tutti i potenziali acquirenti. Persone che avrebbero risposto alle inserzioni sui portali immobiliari, alle promozioni sui social, ai volantini distribuiti in zona, naturalmente la vicina di casa e soprattutto al valore pazzesco della collaborazione.
In sostanza Emanuele ha invitato tutte le agenzie del territorio per portare tutti i loro potenziali acquirenti per quell’immobile aumentando così le opportunità di vendita.
Mi prendo alcuni giorni per pensarci perché in realtà avevo già un forte interesse da parte della mia vicina, tuttavia alla fine decido di seguire il piano di Emanuele.
Detto fatto: in cinque settimane Emanuele organizza tutte le attività che mi aveva proposto e ci ritroviamo il giorno dell’Open House, un sabato mattina dalle 9.30 alle 12.00.
Si sono presentate poco più di quaranta persone tra single, coppie e famiglie interessate. Ognuna delle quali ha visionato l’immobile e guardato tutti i documenti relativi al mio appartamento che Emanuele aveva già preparato in un raccoglitore.
Risultato.
1. La vicina di casa non si è presentata all’Open House.
2. Ho scelto tra le proposte ricevute quella che ritenevo migliore per le mie condizioni.
3. La proposta scelta era superiore di ben 17.000,00€ rispetto la proposta della mia vicina.
Considerando che naturalmente ho pagato le provvigioni, posso dire che Emanuele è stato il miglior investimento.
Nota personale: il metodo di vendita di Emanuele si è rivelato di successo e la strategia dell’open house che ha implementato si è rivelata estremamente efficace quindi posso solo dire che sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto e del modo in cui ha gestito l’intero processo.”
Maurizio Gazzotti – Investitore
Aprile 2023 decido di vendere una villetta a Formigine (Modena) di mia proprietà.
Avendo fondato e lavorato in uno studio di amministrazioni condominiali per diversi anni, posso dire che li conosco tutti…o quasi.
Ognuno ha i suoi punti di forza: alcune agenzie sono presenti sul territorio da 30 anni, altre sono strutturate con dieci persone all’interno, altre hanno la vetrina proprio nelle vie più strategiche della città.
Perché ho scelto Emanuele? Per il suo metodo di vendita.
Queste le attività fatte:
– sopralluogo sull’immobile,
– ha recuperato tutti i documenti della casa creando un vero e proprio “fascicolo casa”,
– è stato effettuato il servizio fotografico,
– sono state rifatte le planimetrie tutte colorate e nelle versioni arredate e non,
– sono stati fatti 4.000 volantini con le foto e la descrizione della villetta e distribuiti sul territorio,
– sono state fatte le promozioni sui social come Facebook e Instagram,
– è stato pubblicato l’annuncio immobiliare sui vari portali immobiliari,
– e tanto altro per dare una visibilità massima sia online sia offline.
Ma quello che mi ha convinto è stata la modalità di vendita “all’americana” che prevede l’Open House.
Il vantaggio di questo tipo di vendita è quello di concentrare tutti i potenziali clienti che vogliono visionare l’immobile, in un unico appuntamento, disturbando il meno possibile gli inquilini (nel mio caso) che vi risiedevano con in più una sorta di “effetto competizione”.
Di sabato mattina dalle 10.00 alle 12,30 ha fissato in un unico momento tutti gli appuntamenti di visita sulla mia villetta coinvolgendo da una parte i suoi clienti diretti e dall’altra, i potenziali acquirenti di tutte le agenzie immobiliari di Formigine, Fiorano, Modena e Sassuolo. Tutto questo per avere maggiori probabilità di vendita.
Quel giorno, le persone hanno visionato con tutta tranquillità la villetta e preso visione di tutta la documentazione raccolta.
Successivamente solo quelli veramente interessati hanno preso appuntamento in ufficio con Emanuele per approfondire e discutere i dettagli delle offerte.
La villetta è stata venduta come da mie aspettative al giusto prezzo e nei tempi sperati.
Che dire: non posso che consigliare Emanuele per il suo metodo di vendita e per le sue qualità come persona che lo rendono un ottimo professionista del settore.
Claudio Mustich – Imprenditore
“Abito a Brindisi e ho avuto esigenza di vendere un mio immobile a Carpi (Modena): naturalmente mi sono dovuto affidare ad un professionista sul territorio.
Ho chiesto informazioni e referenze ad agenti immobiliari conoscenti sui chi potermi rivolgere e così ho conosciuto Emanuele.
Ci siamo sentiti telefonicamente e successivamente ci siamo confrontati con una videochiamata per i dettagli della vendita.
Dopo avergli dato il mandato di vendita, Emanuele ha fatto uno dopo l’altro tutte le attività che avevamo definito: preso contatti con gli inquilini, gestite le pratiche per la certificazione energetica e relazione tecnica, creato il “fascicolo casa” con tutta la documentazione per poi creare il miglior piano di promozione e marketing per dare la miglior visibilità all’immobile.
Sono stati distribuiti 5000 volantini a Carpi nelle adiacenze dell’abitazione e coinvolte le agenzie immobiliari del territorio per portare anche i loro potenziali acquirenti il giorno dell’Open House.
Dopo 5 settimane è stato organizzato l’Open House: un sabato mattina dalle 10.00 alle 12.30 con tutti i potenziali acquirenti diretti di Emanuele e quelli portati da altri agenti immobiliari.
Risultato? Abbiamo firmato nei giorni successivi all’Open House la proposta e poco dopo siamo andati a rogito.
Consiglio Emanuele a chi vuole vendere un immobile seguito da un professionista con la “P” maiuscola che ti segue costantemente, ti risponde alle telefonate, che ti organizza il percorso di vendita seguendo un metodo definito che ti porta veramente a centrare il tuo obiettivo.
Vendere casa a 1000km di distanza? Si può se hai Emanuele al tuo fianco.”
Marco Roncadi – Private Banker
“Io e la mia famiglia abbiamo deciso di vendere la nostra casa a Medolla (Mo).
Non ho avuto dubbi nel chiamare Emanuele Vallone: ci conosciamo da tempo e proprio per questo gli riconosco delle abilità professionali di un certo livello.
Ci siamo incontrati la prima volta nel mio ufficio e gli ho spiegato le esigenze familiari per poi fissare un sopralluogo sull’immobile. Nelle settimane successive, dopo avergli firmato il mandato di vendita, abbiamo creato il “fascicolo casa” con tutte la documentazione dell’immobile: planimetrie, relazione tecnica, certificazione energetica…
Nella seconda fase del suo iter di vendita, Emanuele ha pianificato delle attività di marketing importanti: promozione sui portali immobiliari, promozione con campagna a pagamento sui social, sponsorizzate su Google…
Tutto questo per dare la maggior visibilità alla mia casa e poter attrarre i potenziali acquirenti.
Il giorno dell’Open House sono venute diverse famiglie a visionare l’immobile e la cosa che mi ha colpito è che sono venute persone da tutte la attività di comunicazione fatte, comprese famiglie portate da altre agenzie immobiliari.
In una mattinata sono state tutte le visite.
Nei dieci giorni successivi si sono “aperte” alcune trattative con un paio di famiglie che erano venute a vedere la casa e poche settimane dopo abbiamo “chiuso” definitivamente una trattativa con una coppia di ragazzi.
Lo studio di Emanuele ci ha seguiti fino a rogito occupandosi di tutte le pratiche burocratiche impegnandosi nel mantenere una comunicazione chiara e tempestiva durante ogni fase dell’iter di vendita.
È stato un piacere trovarsi il giorno del rogito tutti insieme nell’ufficio del Notaio con serenità, fiducia e tranquillità.
Nota personale: Emanuele è stato professionalmente impeccabile perché ha mantenuto quanto detto a inizio percorso, facendo tutto con grande attenzione step dopo step.“
Gianluca Barzaghi
Settembre 2024 abbiamo trovato la nostra casa!
Per esigenze familiari, abbiamo cercato un appartamento con determinate caratteristiche a Formigine (Modena) e abbiamo deciso di visionare un immobile in Open House di cui aveva il mandato Emanuele.
Durante la visita abbiamo apprezzato il suo “fascicolo casa” con all’interno tutta la documentazione relativa all’immobile: relazione tecnica, certificazione energetica, consuntivo condominiale, planimetrie catastali, planimetrie quotate, spese condominiali straordinarie fatte negli anni precedenti…
Dopo pochi giorni abbiamo fatto una proposta che è stata accettata poco dopo.
Posso dire che ogni aspetto della trattativa è stato gestito con estrema attenzione e precisione, dimostrando un impegno costante nel garantire il miglior risultato possibile.
La sua disponibilità e la prontezza nel rispondere a tutte le nostre domande e preoccupazioni hanno contribuito a creare un rapporto di fiducia e collaborazione, che è stato fondamentale per il successo della transazione.
Emanuele è sicuramente un professionista del settore immobiliare di alto livello.
Massimo Gelmuzzi Private Banker – Modena
“Il mondo finanziario e il mondo immobiliare sono molto più vicini di quello che non si pensi.
Mi chiamo Massimo Gelmuzzi, il mio mestiere è aiutare imprenditori e professionisti a trovare le migliori soluzioni di investimento per loro e le loro famiglie attraverso un metodo vero e proprio di investimento.
Sempre più frequentemente i miei clienti hanno l’esigenza di vendere i loro immobili.
Solitamente questa parte la lasciavo in gestione diretta ai clienti stessi, ma sempre più’ spesso mi chiedevano se avessi un referente di fiducia su cui appoggiarsi per le intermediazioni.
Ho così iniziato a cercare una figura di agente immobiliare che facesse al nostro caso. Ero fortemente demoralizzato perché sul fronte agenti immobiliari se ne vedono e sentono di tutti i colori, fino a quando non ho conosciuto Emanuele Vallone, un unicum nel settore.
Una persona estremamente preparata, disponibile e lungimirante, che attraverso un processo strategico di vendita crea le migliori condizioni per vendere al miglior prezzo nei giusti tempi.
Ci siamo affidati a lui già in diverse occasioni con notevole soddisfazioni.
Mi sento di referenziare Emanuele a chi vuole un vero e proprio partner per vendere il proprio immobile alle migliori condizioni!”
Dervina Salvatori
Chiamo per chiedere informazioni per un appartamento in vendita.
Si tratta di un immobile a pochi passi dal polo universitario a Modena: sarebbe la situazione perfetta considerando che mio nipote si diploma pochi mesi dopo e andrà frequenterà proprio Ingegneria.
Emanuele mi dà tutte le informazioni al telefono con estrema precisione dicendomi che alcune settimane dopo avrebbe organizzato un Open House e che se avessi voluto potevo già prenotare l’orario della mia visita.
Detto fatto. Pochi minuti dopo mi arriva la mail riepilogativa con tutte le informazioni dell’immobile e l’appuntamento per l’Open House.
Il giorno dell’Open house Emanuele e il suo staff ci fanno visionare l’appartamento, il solaio e il garage.
Ci sono tantissime persone in fila che aspettano il proprio turno così come tante altre che salgono e scendono dalle scale.
Emanuele ha tra le mani tutta il fascicolo casa con la documentazione dell’immobile: planimetrie, certificazione energetica, relazione tecnica del geometra, consuntivo condominiale, rogito di provenienza…
Che dire: aveva già pronta tutta la documentazione per poter organizzare il rogito.
Pochi giorni io e mio figlio siamo andati in ufficio da lui per poter sottoscrivere la proposta e pochi giorni dopo la trattativa è stata chiusa.
Poco dopo siamo andati a rogito, un momento disteso e sereno dove tutto è stato organizzato al meglio anche perché poche ore prima era stato organizzato un sopralluogo sull’immobile per verificare lo stato di fatto.
Nota personale.
Consiglio Emanuele per la sua professionalità e volontà di gestire al meglio tutto l’iter di vendita: è stato di supporto dalla prima telefonata in cui si chiedevano informazioni fino ad arrivare al giorno del rogito. Come dice nelle sue pubblicità: “Non è il solito agente immobiliare!”
Luigi Rosa – RE/MAX Fides Milano
Premetto che lavoro presso la RE/MAX Fides, agenzia immobiliare su Milano città con un’esperienza nel campo immobiliare pluridecennale.
Nel 2023 un proprietario attualmente residente in Svizzera ci ha contattato per vendere un’intera palazzina a Cavezzo in provincia di Modena.
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto abbiamo deciso di affidare il mandato in collaborazione a Emanuele Vallone.
Dopo alcuni mesi siamo riusciti a portare a termine la transazione immobiliare con i suoi clienti acquirenti frutto di una strategia di posizionamento di marketing importante sul territorio fatta proprio da Emanuele.
È stata una trattativa complessa, durata mesi perché abbiamo dovuto gestire diversi aspetti: quello puramente economico, quello tecnico considerando l’immobile importante e non ultimo quello emozionale per entrambe le parti.
Posso dire che è stato un piacere collaborare con Emanuele perché è riuscito a trasformare una situazione complessa in un successo significativo, dimostrando di essere un agente immobiliare di alto livello.
Alla prossima!
Luigi Rosa – RE/MAX Fides Milano
L’immobiliare è un settore che conosco molto bene anche in funzione della mia professione di avvocato, oltre che delle varie compravendite immobiliari effettuate nel corso degli anni.
Ho conosciuto Emanuele alcuni anni fa in occasione di un acquisto di un immobile a Formigine (Mo) grazie alla sua società.
Posso dire che Emanuele è un professionista competente e attento ai dettagli.
La sua professionalità è evidente sin dal primo appuntamento nel corso del quale mostra l’intero “fascicolo casa” completo di planimetrie, certificazione energetica, relazione tecnica, spese condominiali…
Anche in occasione di una valutazione di acquisto di un garage, posso dire che Emanuele aveva tutta la documentazione già pronta ancor prima di definire gli appuntamenti di vendita.
La tua attenzione ai dettagli hanno sempre fatto la differenza.
Disponibilità e prontezza nel rispondere a tutte le nostre domande e perplessità hanno contribuito a creare un rapporto di fiducia e armonia.
Giorgia Veccia – Avvocato
Sono uno psicoterapeuta ed ho deciso di aprire un centro di psicologia clinica in cui poter anche svolgere attività di formazione a Modena insieme a delle colleghe.
Ho chiamato Emanuele con cui ci conosciamo da tanti anni, per potermi confrontare con lui e chiedere il suo supporto per questa nostra esigenza: mi ha ascoltato e chiesto tutti i dettagli del caso per essere il più preciso possibile nella ricerca.
Pochi giorni dopo mi ha richiamato per propormi un immobile che sembrava dalle sue parole davvero essere il nostro.
Fissiamo il sopralluogo. Ci siamo, è proprio il nostro.
Nei giorni successivi, dopo il sopralluogo con le altre colleghe, decidiamo di fare la nostra proposta scritta ai proprietari.
In 10 giorni abbiamo definito e sottoscritto il contratto di locazione.
Consiglio Emanuele per l’attenta fase di ascolto: in un mondo che corre così veloce, trovare un professionista come lui che ti ascolta attentamente per poi riuscire a soddisfare le tue esigenze, non è una cosa banale.
Michele Vanzini – Psicoterapeuta
Premetto che sono un consulente immobiliare e opero su Brindisi.
Un mio conoscente ha avuto esigenza di vendere un immobile in provincia di Modena, a Carpi.
Non conoscevo Emanuele personalmente e andando ad approfondire il suo approccio professionale ho deciso di contattarlo e fissare una videochiamata.
Che dire: ho consigliato ai proprietari di affidarsi a Emanuele.
In soli 3 mesi Emanuele ha fatto tutto quello che aveva promesso e ha ritirato una proposta conforme a quanto richiesto.
In poche settimane è arrivata la delibera di mutuo degli acquirenti e così si è potuto organizzare il rogito.
Emanuele ha raggiunto l’obiettivo con la massima soddisfazione dei clienti facendo esattamente tutto quello definito negli accordi: tutte le attività di promozione sul territorio con i volantini e i cartelli, le promozioni sui social, l’Open House e il coinvolgimento delle agenzie immobiliari sul territorio per avere maggiori opportunità di vendita…
Consiglio Emanuele per il suo metodo di vendita, le sue competenze e per le sue qualità come persona che lo rendono un ottimo partner per la vendita di un immobile.
Claudia Legittimo – Consulente Immobiliare
Un vero professionista, sempre disponibile e affidabile.
Per ogni problema che può nascere da una compravendita lui ha già il piano b.
Se dovete acquistare o vendere casa vi consiglio di passare da lui, non ve ne pentirete.”
Luca Astro Agente Immobiliare Sassuolo (Modena)
Sempre disponibile, puntuale e, cosa davvero importante, sincera!
Dopo tante agenzie finalmente ho trovato a chi dare piena fiducia e ho comprato casa!
Super consigliato“
Mirko Comito Viola Acquirente
Conosco Emanuele da diversi anni e mi è piaciuto sin dalla prima occasione in cui l’ho incontrato.
In quella circostanza, pur non avendo io da vendere o comprare un immobile, si interessò a me e ai miei progetti dimostrando una sincera, genuina propensione all’ascolto e al capire le esigenze della persona che si trova di fronte a lui. Con lo stesso spirito ascoltai i suoi progetti e rimasi colpito dall’entusiasmo con cui li narrava.
Oltre alla appurata passione con cui svolge il proprio mestiere e la capacità di ascoltare le esigenze dei propri clienti, ho poi avuto modo di vederlo professionalmente in azione con organizzazione, metodo, creatività tali che hanno portato a risultati di cui non posso che essere soddisfatto.
In definitiva, mi sento di poter consigliare Emanuele come partner delle vostre compravendite!
È un collega estremamente preparato e autentico che infonde grande entusiasmo e passione nel suo lavoro.
Ciò che mi ha colpito maggiormente è la sua eccellente organizzazione e le innovative idee che applica per ottenere i migliori risultati.
Per chi vive a Modena, Emanuele è senza dubbio il punto di riferimento ideale per chi desidera vendere la propria casa.”
Davide Sedioli Agente Immobiliare Forlì
“Ho conosciuto Emanuele personalmente, è un capace e serio professionista ma questa è una qualità poco diffusa ma non così rara, mette tanto entusiasmo e cuore nel suo lavoro e queste invece si sono qualità molto rare, qualunque cosa dobbiate fare nel mercato immobiliare non dimenticate di ottenere un suo parere.”
“Io mi chiamo Filippo Lugaresi, sono il titolare della Lugaresi Immobiliare.
Vi consiglio perché con Emanuele si collabora e si punta dritti all’obiettivo!
Emanuele Vallone, lo consiglio perché:
– consulente preparato,
– dinamico e con la strategia di vendita adatta al cliente,
– con un metodo di lavoro, chiaro e per punti,
– professionale, ha investito sulla sua crescita, con corsi sempre aggiornati
– risultati per obbiettivi, in tempi brevi,
– motivato e disponibile.
Chiamalo!”