Golia Pezzulla, l’arte del Carisma: risorse e video strategici per agenti immobiliari.

Golia Pezzulla carisma
Pubblicato da: Emanuele Vallone Commenti: 0

Golia Pezzulla, l’arte del Carisma: risorse e video strategici per agenti immobiliari.

Golia Pezzulla, l’arte del carisma: video strategici per agenti immobiliari e titolari di agenzie.

Ho voluto condividere alcuni video di Golia Pezzulla (carisma, leadership e comunicazione) con l’augurio che possano essere strategici per qualsiasi titolare di Partita IVA nel settore immobiliare.
Mi auguro che possa essere uno spunto di riflessione per la tua attività sia che tu sia un agente immobiliare, un titolare di un’agenzia immobiliare, un segnalatore immobiliare o un collaboratore in uno studio immobiliare.

> Ascoltiamo e segniamoci cosa poter “fare nostro”, cosa poter applicare fin da subito alla nostra attività immobiliare.
> C’è qualcosa che potremmo replicare nella nostra agenzia immobiliare?
> C’è qualche azione da poter integrare nella nostra agenzia immobiliare?
> Quali idee, strategie, azioni da poter integrare nella nostra professione di agenti immobiliari?

Di cosa parliamo?

  • Come emanare fiducia e sicurezza in te stesso
  • Il Linguaggio Segreto del Corpo
  • I Segreti del Carisma
  • Master in Comunicazione non verbale
  • Comunicazione efficace – Tecnica Ice Breaking
  • Come si costruisce un discorso efficace
  • Come si interpreta il linguaggio del corpo

Prendi un foglio e una penna: estrapola tutto quello che puoi fare fin da subito!

 

Chi è Golia Pezzulla?

Sono nel campo della COMUNICAZIONE e della PSICOLOGIA SOCIALE, branca che studia come gli esseri umani si influenzano gli uni con gli altri, nei pensieri, sentimenti e comportamenti. La possiamo definire la psicologia della vita di ogni giorno.
Mi occupo di formazione e crescita personale. Le mie tre aree di specializzazione sono: CARISMA, LEADERSHIP e COMUNICAZIONE, quindi tutto ciò che riguarda il linguaggio delle performance che consiste nel migliorare la capacità delle persone di influenzare, persuadere e ispirare gli altri.
Ho creato il “Sistema Quoziente Carisma”, una struttura di competenze che aiuta le persone ad avere una maggiore influenza e presenza sia nel loro ambito professionale che privato. Attraverso questo sistema si impara rapidamente a comunicare meglio se stessi, le proprie idee, i propri valori sia nel lavoro che nella vita privata.
La mia missione è quella di migliorare il mondo della comunicazione sia professionale che privata, attraverso la fusione delle più antiche arti della persuasione, della retorica, della narrazione con le più moderne ricerche nel campo della psicologia della comunicazione verbale, non verbale e dell’influenza.
Aiuto leader, dirigenti, liberi professionisti e privati ad aumentare la loro autorevolezza, credibilità e presenza, migliorare la comunicazione, essere più persuasivi ed influenti e sentirsi a proprio agio in ogni situazione di fronte ad un pubblico di qualunque grandezza.

Condividi questo post