Le migliori citazioni business 2020

“Il modo per iniziare è quello di smettere di parlare e iniziare a fare.”
Walt Disney

“Trova qualcosa da fare nella vita che ti interessi veramente.
Poniti degli obiettivi, perseguili e impegnati per raggiungere l’eccellenza.
Fai sempre il meglio che puoi.”
Chris Evert

“Il tempo è gratis ma è senza prezzo.
Non puoi possederlo ma puoi usarlo.
Non puoi conservarlo ma puoi spenderlo.
Una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro.”
Harvey MacKay

“Identifica i problemi, ma impegna la tua forza ed energia nel trovare le soluzioni.”
Anthony Robbins

“Non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che hai usato per crearlo.”
Albert Einstein

“Analizza i fatti e parla con i dati.”
Kaoru Ishikawa

“Tortura abbastanza a lungo i dati e ti confesseranno qualsiasi cosa.”
Anonimo

“Il bilancio è la pagella dei manager.”
Helmar Nahr

“Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.”
Friedrich Nietzsche

“Abbiate cura dei mezzi e i fini si realizzeranno da soli.”
Mahatma Gandhi

“Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere”.
Teofrasto

“I rami secchi vanno tagliati, mentre a chi lo merita va riconosciuto il suo valore.”
Anonimo

“Insegna con le tue parole ma guida con il tuo esempio.”
Emanuele Vallone

“Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso della terra ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà.”
Walt Disney

“Qualcuno di noi fa le cose bene, qualcun altro no, ma tutti assieme verremo giudicati da una cosa soltanto: il risultato.”
Vince Lombardi

“Dagli qualità. Questo è il miglior tipo di pubblicità.”
Milton Hershey

“I vostri clienti più insoddisfatti sono la vostra più grande fonte di apprendimento.”
Bill Gates

“Decidere cosa non fare è tanto importante quanto decidere cosa fare.”
Steve Jobs

“Il segreto per andare avanti è iniziare.”
Mark Twain

“Le idee non sono di nessuno, solo di chi le esprime meglio.”
Emilio Cecchi

“Pensa come se tu fossi il consumatore.”
Paul Gillin

“Ricorda, non avrai una seconda occasione per fare una prima buona impressione.”
Oscar Wilde

“Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano.”
Paulo Coelho

“La prima cosa che dovete vendere è la vostra persona.”
Ray Kroc

“Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità.”
Demostene

“Adattarsi e mescolarsi agli altri è un fallimento: non spiccare fra la folla equivale a essere invisibili.”
Seth Godin

“Il marketing del passaparola è più del semplice marketing.
Consiste nel rendere interessanti le vostre proposte e l’azienda, così che valga la pena parlarne.”
Andy Sernovitz

“Nella nostra fabbrica, facciamo il rossetto.
Nella nostra pubblicità, vendiamo speranza.”
Peter Nivio Zarlenga

“L’insegna la fa la clientela.”
Jean De La Fontaine

“Non importa quanto costa qualcosa, ma quanto forte è lo sconto.”
Arthur Bloch

“Le persone non acquistano ciò che fai, acquistano il perché lo fai.”
Simon Sinek

“Il novanta per cento del successo di qualsiasi prodotto o servizio sta nella sua promozione e marketing.”
Mark Victor Hansen

“Fai in modo che il consumatore sia l’eroe della tua storia.”
Ann Handley

“La forza è nelle differenze, non nelle similitudini.”
Stephen Covey

“Il pessimista vede difficoltà in ogni opportunità.
L’ottimista vede l’opportunità in ogni difficoltà.”
Winston Churchill

“Si diventa fotogenici quando si ha voglia di dare.”
Maurice Bejart

“Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.”
Leo Buscaglia

“Le cinque C di una buona comunicazione: chiarezza, completezza, concisione, concretezza e correttezza.”
Anonimo

“Se fai qualcosa solamente per denaro non avrai successo.”
Barry Hearn

“Pubblicando contenuti che mostrino alle persone che hai capito i loro problemi e come puoi risolverli, costruisci credibilità.”
Ardath Albee

“La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri.”
Thorsten Havener

“La vendita non è casualità.
È un processo.”
Emanuele Vallone
