Dicono di Me

Dicono di Me

La mia miglior pubblicità? I clienti che in questi anni ho affiancato per raggiungere gli obiettivi condivisi.

… in meno di due anni il mio canale YouTube è letteralmente esploso: oltre 2490 iscritti, video con oltre 125.000 visualizzazioni, con un ritorno di visibilità davvero sorprendente.

Francesco Bedini

Artigiano

Emanuele puts you at ease in each situation and has a clear vision of business development.

Giulio Fraulini

Ingegnere meccanico, progettista e assistente post-vendita su macchine automatiche per l’industria farmaceutica.

Emanuele, fino ad oggi, mi ha dato ottime idee e spunti, che hanno reso più chiare ed efficaci strategie lavorative; sicuramente un ottimo consulente e un punto di riferimento per ogni decisione da prendere!

Alessandro Damoli

Imprenditore

Ho incontrato Emanuele alcuni anni fa e mi ha fatto subito una bellissima impressione: spontaneo, pulito trasparente e con un sacco di entusiasmo per il suo lavoro. Sono stato e sono tuttora un suo cliente con il mio studio legale e posso dire di essere molto soddisfatto soprattutto per il modo in cui affronta le cose che gli chiedo e per la sua pragmaticità nel risolverle. Un professionista pieno di sostanza e sempre pieno di voglia di fare.

Davide Ruini

Studio Legale & Fiscale

La serietà, la consapevolezza dei propri mezzi e la passione per il proprio lavoro possono fare la differenza… ma in un mondo sempre più competitivo queste caratteristiche, spesso, non bastano. Ho conosciuto Emanuele Vallone anni fa, e posso affermare senza alcun dubbio che le sue capacità si rivelano indispensabili per chiunque voglia fare quello “step“ professionale in più, verso la completa realizzazione della propria attività e, quindi, di se stesso.

Alessandro Giglioli

Libero professionista

Ho contattato Emanuele Vallone per un problema lavorativo da risolvere, parlando con lui ho avuto modo di carpire immediatamente la sua disponibilità e gentilezza.
Un grande professionista, talentuoso, pratico, attento, preciso, ma soprattutto efficiente e tempestivo.
Mi sono affidata completamente al suo operato, ha risolto il mio problema e posso ritenermi davvero entusiasta e soddisfatta, sono felice di averlo conosciuto.
Grazie Emanuele.

Natasha Musso

Libero professionista

Emanuele: professionalità, entusiasmo e semplicità. Lavorare con lui è facile, sa capire al volo le mie esigenze e interpretare le mie idee … e non è cosa da tutti! Con lui si guarda avanti, cercando sempre di alzare l’asticella. Imprescindibile.

Greta Benatti

Resp. Settore

Con Emanuele c’è stata fin da subito un’ottima sinergia ed una voglia comune di fare rete d’impresa. In un mondo dove settimanalmente siamo contattati da sedicenti coach che promettono mari e monti in poche ore, in Emanuele abbiamo trovato un professionista serio e concreto.

Aldina Gozzi

Imprenditore

Quasi 12 mesi (2015) fa ho assistito ad un work shop di Emanuele Vallone dove si parlava di come investire nella propria “identità digitale“ utilizzando delle mosse strategiche che riuscissero a portare profitti fin dall’inizio attraverso strategie dello stesso Vallone. Dopo quasi un anno di distanza dopo aver seguito alla lettera tutte le indicazioni con assistenza telefonica immediata quando richiesta, oggi la mia attività ha raddoppiato i guadagni del 100%! Lo consiglio assolutamente!Consigliato.

Massimiliano Cona

Libero professionista

Con Emanuele nel corso degli anni abbiamo sviluppato molteplici relazioni: l’ho avuto come cliente, sono stato e sarò suo cliente, siamo collaboratori su alcuni clienti in comune. In sintesi posso dire che in tutte le situazioni abbiamo condiviso impegno e fatiche ma abbiamo sempre raggiunto i traguardi. Grazie Emanuele avanti tutta come sempre!

Fabrizio Gibertoni

Consulente di Direzione

Ho avuto la fortuna di confrontarmi con Emanuele Vallone per valutare idee riguardanti sia il personal branding che la promozione del marchio aziendale. Oltre a darmi indicazioni utili derivanti dalla sua esperienza, si è sempre dimostrato aperto alle idee che gli ho proposto ma soprattutto le ha valorizzate con i suoi suggerimenti. Sono felice di avere l’opportunità di continuare a lavorare con una persona con cui il dialogo è sempre sincero e stimolante.

Luca Gelli

Libero professionista

…mi ha dato ottimi spunti per il branding e il marketing di una attività commerciale di cui sono socio, aiutandomi a comprendere le dinamiche del mercato e della clientela.

Andrea Fedrezzoni

Avvocato

Emanuele… grande chiarezza nella comunicazione delle strategie, ottima sinergia, velocità nel realizzare gli obiettivi, grande professionalità unita ad un approccio sempre molto “umano“ e “amichevole“. Sempre disponibile a comprendere le nostre idee ed esigenze, spesso migliorandone la forma, ma soprattutto eccellente nel dare grandi input e stimoli!

Miky Bianco

Coordinatore didattico presso Lizard Accademie Torino

Quando conosci Emanuele é come essere catapultati in una dimensione non definita chiamata entusiasmo. La passione, l’energia e la competenza che mette in tutto ciò che fa sono di gran lunga superiori della maggior parte di persone e di imprenditori che io abbia conosciuto ed i risultati brillanti che ottiene e fa ottenere ne sono solo la logica diretta conseguenza.

Enrico Gavioli

Libero professionista

Emanuele ha la capacità di spingerti oltre te stesso, vincendo insieme a lui dubbi e perplessità. Ho preso maggior coscienza di me e del mio potenziale e sono cresciuto sia professionalmente sia come individuo. È un professionista e un uomo in grado di farti evolvere a 360 gradi.

Giordano Cestari

Libero professionista

Qualche anno fa ho voluto provare a rivolgermi ad un professionista per poter “dare un cambio di passo” alla mia attività. Ho contattano Emanuele. Beh che dire: un vulcano di idee! Se dovessi descrivere Emanuele in poche parole direi sicuramente serio, un professionista, instancabile e focalizzati sui risultati. Consigliato.

Luca Bompani

Libero professionista

Voglio ringraziare Emanuele per i preziosi consigli in merito al social engagement, a come rendere efficace la comunicazione nel web. Mi è stato utile per capire che bisogna lavorare non solo su una piattaforma social ma avere una strategia coordinata su più piattaforme (facebook youtube pinterest twitter). Se potete contattatelo, é molto competente disponibile. Grazie Emanuele.

Giampiero Pirondini

Libero professionista