Marketing & Vendita in azienda

Marketing & Vendita in azienda. 35 video 2 ore di contenuti gratuiti per imprenditori, liberi professionisti, artigiani, start up…

Emanuele Vallone
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DESCRIZIONE

35 video
2 ore di contenuti gratuiti
Prendi un foglio e una penna: estrapola tutto quello che puoi fare fin da subito!

Vuoi approfondire questi temi?
Pianificheremo una o più video chiamate per poterci confrontare insieme secondo un approccio “tailor made”.

 

Di cosa parliamo?

  • 6 Step per far esplodere il nostro business: facciamolo!
  • Come produrre contenuti impattanti: 5 CONSIGLI
  • 4 DOMANDE STRATEGICHE da farsi prima di aprire la Partita IVA
  • Come far crescere il nostro progetto imprenditoriale
  • Focalizzati su come ESSERE social, non su come usare i social
  • Come creare CONTENUTI di VALORE
  • 6 azioni CONCRETE per il tuo business
  • La comunicazione nella vendita: i 3 livelli di comunicazione
  • Come costruire il SUCCESSO AZIENDALE: ripensare al rapporto venditore cliente
  • Perché è importante conoscere e capire bene i tuoi clienti
  • Come si fa a COSTRUIRE un BRAND?
  • Le regole per un marketing aziendale di successo: focus, posizionamento…
  • Raggiungere, coinvolgere, convertire: la #vendita non è casualità
  • Video: 4 motivi per iniziare a farli.
  • Sai qual è la MIGLIOR PUBBLICITA’ per un’azienda?
  • STRATEGIA: cos’è, cosa serve e cosa implica
  • Conosci la STRATEGIA di marketing tra le più potenti del ‘900?
  • Il MESSAGGIO come STRATEGIA di comunicazione
  • 10 azioni per accelerare il proprio business. Case history
  • Le caratteristiche descrivono, i benefici vendono
  • Perché i clienti INSODDISFATTI sono fonte di apprendimento
  • Il MARKETING del passaparola: perché sfruttarlo
  • La comunicazione non è quello che diciamo bensì quello che arriva agli altri
  • La prima cosa che dovete VENDERE è la vostra persona
  • La vendita non è casualità è un processo
  • MESCOLARSI tra la folla è essere invisibili, è un fallimento
  • Pensa come se tu fossi il consumatore
  • Dagli qualità il miglior tipo di pubblicità
  • Come aumentare le vendite: studiare il processo d’acquisto
  • GENERARE CLIENTI: come farlo in quattro fasi
  • L’IMPORTANZA del brand aziendale: come migliorare
  • PERCHE’ COMUNICARE. I BENEFICI per un’azienda
  • Come fare una strategia commerciale in 4 STEP
  • INNOVAZIONE di valore: l’oceano blu nella mia azienda
  • Partita IVA: o ti EVOLVI o ti ESTINGUI! Decidi tu!

PER TE

  • MBA (Master in Business Administration) presso la Bologna Business School
  • SDA Bocconi: Marketing (spec. Immobiliare) con il Prof. Piero Almiento e Prof. ssa Antonella Carù
  • Project Management: con il Prof. Alessandro Grandi e il Prof. Mauro Marini presso la Bologna Business School
  • Madri Internet Marketing: Posizionamento sui motori di ricerca, Pubblicità e promozione online, Web tracking e analisi dei risultati, Social Media Marketing con Luca Catania
  • ADR Center: Negoziazione, Conflict Management con l’AD Leonardo D’Urso con ABTC
  • tutta la mia esperienza sul campo dal 2004

Course Curriculum

Total learning: 35 lessons Time: 2 hours

ABOUT INSTRUCTOR

Emanuele Vallone
“Voglio essere un acceleratore di business. Voglio creare valore per la società che mi circonda mettendo le mie competenze, le mie esperienze e il mio esempio al servizio di persone, aziende e start up."

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