Carlo Carmine: da 100k a 10M in 2 anni

Alcuni video di Carlo Carmine, Difensore Patrimoniale, con l’augurio che possano essere strategici per qualsiasi titolare di Partita IVA, imprenditore o libero professionista.
Ho selezionato questi perché credo possano essere un vero valore aggiunto per coloro che vogliono fare impresa.

Emanuele Vallone
(0 review)

Ho voluto condividere alcuni video di Carlo Carmine, Difensore Patrimoniale, con l’augurio che possano essere strategici per qualsiasi titolare di Partita IVA, imprenditore o libero professionista.
Ho selezionato questi perché credo possano essere un vero valore aggiunto per coloro che vogliono fare impresa.

Di cosa parliamo?

CORSO DI MARKETING IN 20 MINUTI

  • Carlo Carmine da Professionista ad Imprenditore in soli 2 anni
  • Carlo Carmine: “I 5 blocchi più ricorrenti per la trasformazione da Professionista ad Imprenditore”
  • Perché è importante avere un Mentore

Chi è Carlo Carmine?

“Carlo Carmine nasce a Napoli il 18 dicembre 1974.
Si laurea nel 1998 in Economia e Legislazione per l’Impresa, tesi in Diritto Tributario Internazionale, presso l’Università “L. Bocconi” in Milano. Frequenta il IV Master in Diritto e Pratica Tributaria del Il Sole 24 Ore, il Corso in Fiscalità Internazionale ed il Corso in Fiscalità Finanziaria e delle Operazioni Straordinarie di Imprese presso l’Università Bocconi.
Ha collaborato con KPMG e con l’International Tax Department dello Studio Professionisti Associati ed fa parte del network Deloitte Touche Tohmatsu. Membro della Commissione “Tutela del patrimonio” ODCEC di Milano e del Comitato Operativo STEP, è Responsabile dell’Orientamento e Formazione in attività di Trustee per Soggetti Deboli per Progetto Italia. Fondatore del Gruppo MPO Trustee/CFC Legal, prima azienda legale in Italia, è Difensore Patrimoniale e Garante del Contribuente.”

Course Curriculum

Total learning: 3 lessons Time: 1 hour

ABOUT INSTRUCTOR

Emanuele Vallone
“Voglio essere un acceleratore di business. Voglio creare valore per la società che mi circonda mettendo le mie competenze, le mie esperienze e il mio esempio al servizio di persone, aziende e start up."

Reviews

Average Rating

0
0 rating

Detailed Rating

5 stars
0
4 stars
0
3 stars
0
2 stars
0
1 star
0

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *